I fatti e le azioni fanno la differenza si implementa il progetto di ANAS LOMBARDIA insieme per Carugate

ANAS (Associazione Nazionale di Azione Sociale) Lombardia sempre più social è sempre più attenta ai bisogni di una società in serie difficoltà a causa della pandemia.

Come è noto l’anas Lombardia, che ha avuto cofinanziato dalla regione Lombardia il progetto “insieme per Carugate”, a seguito delle grosse difficoltà che la comunità sta attraversando, in autofinanziamento, detto progetto lo sta estendendo su quasi tutte le province della Lombardia, grazie alla collaborazione costante e manageriale che viene svolta dalle presidenze provinciali dell’anas.

Infatti, grazie alla disponibilità di una grossa catena di distribuzione di alimenti di prima necessità, a breve l’anas inizierà la distribuzione sulle province di Brescia, Bergamo, Monza Brianza, Varese, Como, Lodi e Pavia di derrate alimentari alle famiglie in difficoltà ed ai meno abbienti.

Tutto ciò è stato possibile, ha dichiarato il presidente regionale dell’ANAS, “grazie al supporto di tantissima associazione affiliata alla rete Anas che collaboreranno nella realizzazione di questo grande progetto di solidarietà a famiglie sempre più in difficoltà a causa della pandemia il presidente regionale nel ringraziare la regione Lombardia per il supporto che è stato concesso su Carugate per sostenere Le famiglie in difficoltà”.

La realizzazione e l’estensione del progetto è stato possibile, ha continuato il presidente regionale, solo grazie all’accordo che è in  fase di definizione con di un accordo con una grande catena di distribuzione di alimenti e beni di prima necessità.

L’ANAS Lombardia, con il supporti delle affiliate, si occuperà oltre che sostenere Le famiglie in difficoltà nelle citate province di dare anche un supporto teso il momento particolarmente delicato, di consegnare anche beni per gli animali domestici atteso il ruolo che svolgono all’interno della famiglia. Pertanto, ha precisato il presidente, oltre alle derrate alle famiglie, sarà distribuito, alle famiglie che hanno animali domestici alimenti anche per i cuccioli.

Il Presidente ha espresso un sentito ringraziamento a tutti quelli che stanno collaborando costruttivamente in questo grande progetto di solidarietà e di amore che l’anas Lombardia, disinteressatamente sta realizzando per tutti coloro che sono in difficoltà.

Print Friendly, PDF & Email

Related posts